Non vedete l'ora di giocare a Sea of Thieves? il pre-download Ŕ giÓ disponibile, ecco le dimensioni del gioco

╚ quasi il momento di riunire la ciurma.

Se state attendendo con trepidazione l'uscita di Sea of Thieves e non vedete l'ora di giocare sin dall'apertura dei server abbiamo delle buone notizie per voi: il pre-download del gioco è già disponibile sia su PC che su Xbox One.

Come riportato da GameRanx se siete tra coloro che vorranno sfruttare l'Xbox Game Pass per giocare alla nuova esclusiva Microsoft allora dovrete attendere l'apertura dei server per effettuare il download. Tutti coloro che, invece, hanno acquistato normalmente il gioco sviluppato da Rare possono già da ora avviare il pre-download.

Quali sono le dimensioni del gioco? Su PC e Xbox One X il gioco occuperà rispettivamente 19,62 GB e 18,64 GB. Sulla Xbox base e sulla S si arriva appena a 9,02 GB. Considerando il genere open-world si tratta di dimensioni tutto sommato molto contenute e il particolare stile cartoonesco avrà sicuramente aiutato a limitare il peso di Sea of Thieves.

1

Siete interessati all'esclusiva Microsoft? La proverete magari sfruttando l'Xbox Game Pass o la struttura proposta da Rare non vi ha convinto?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza