Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online - Southern San Andreas Super Sport Series, nuova serie Hotring, 5 nuovi veicoli, sconti e bonus

Scoprite tutte le novità e i bonus attivi in GTA Online fino al 26 marzo.

GTA Online, la modalità di multigiocatore di GTA 5, vi riserve grandi e succose novità per questo marzo 2018, che vi terranno ancora attaccati al joypad. Per un aiuto a 360° su GTA Online, vi rimandiamo alla pagina della nostra guida GTA Online - la guida e i migliori trucchi per diventare i boss di Los Santos in GTA V.

Rockstar, come ogni settimana, ha lanciato oggi una nuova serie di gare: Southern San Andreas Super Sport Series, con la nuova serie Hotring,5 attività selezionate, che garantiranno GTA$ ed RP doppi. Inoltre ci saranno bonus di accesso e nuovi sconti. Scoprite tutte le novità e i vantaggi di GTA Online fino al 19 marzo in questo articolo.


In questa pagina: GTA Online - Southern San Andreas Super Sport Series, nuova serie Hotring, 5 nuovi veicoli, sconti e bonus

Indice della guida di GTA Online:

GTA Online - la guida e i migliori trucchi per diventare i boss di Los Santos in GTA V

GTA Online: arrivano la fuoriserie Pegassi Torero, la Modalità Competizione Sete di Potere, nuovi Bonus Traffico d'armi e tanto altro

GTA 5 Online - guida ai colpi

GTA Online: Karin Technical custom, vantaggi estesi per Salti di Rigore, nuove gare, sconti e RP tripli

-

GTA Online: nuova modalità Salti di Rigore di Gruppo, Grotti Cheetah Classic, e bonus e sconti della settimana

GTA 5 Online - guida ai colpi

ESPANSIONI:

GTA Online - nuova espansione Traffico d'Armi

Se vi serve una guida completa al gioco single player, ecco tutto ciò che vi serve:

Indice della guida a GTA 5

GTA V: Trucchi e codici PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco


Passiamo al vivo dell'argomento, illustrandovi tutte le novità di questo inizio di mese in GTA Online!

Oggi inizia una stagione di aggiornamenti con nuove gare mozzafiato, tantissimi nuovi veicoli e altro, con GTA Online: Sfide sfrenate a Southern San Andreas. La prima di due nuove modalità, un omaggio alla classica Hotring di Vice City combinata con gli Stunt da capogiro di GTA Online, è ora disponibile insieme a cinque nuove auto.

Continua a leggere per conoscere il programma completo e resta sintonizzato su GTA Online per scoprire le ultime offerte, sconti e bonus in GTA$ fra proprietà, modalità Competizione, gare stunt e altro.

NUOVA MODALITÀ: GARE HOTRING

C'è forse qualcosa di più americano del salire a bordo di una macchina ad alta cilindrata, la Declasse Hotring Sabre, per bruciare un circuito progettato per accogliere le prodezze di 30 squilibrati affamati di adrenalina? Inala a pieni polmoni l'aroma della gomma bruciata e della benzina di qualità in 10 gare per stock car realizzate per la nuova Hotring Sabre, che offrono GTA$ e RP doppi fino al 26 marzo.

5 NUOVI VEICOLI

Metti la tua vita nelle mani della Taipan, lo spietato omaggio della Cheval alla velocità folle e alle curve impossibili.

L'elegante Declasse Hotring Sabre è la stella delle nuove gare Hotring. Metti a punto il motore, abbassa le sospensioni, schiaffa il logo del tuo sponsor preferito sul cofano e scendi in pista con altri 29 squilibrati affamati di adrenalina.

La nuova Entity XXR è una supercar incredibilmente veloce dalla linea ribassata, ora disponibile in esclusiva da Legendary Motorsport.

La Vapid GB200 è un'auto sportiva con motore centrale e trazione integrale ispirata ai rally, pronta a essere personalizzata in più modi di quanti te ne vengano in mente.

Non è la classica familiare. Anzi. Immergiti nell'eleganza della station wagon personalizzabile Vulcar Fagaloa.

Negli autosaloni di Legendary Motorsport e Southern San Andreas Super Autos è arrivata una gamma di nuovi veicoli di cui il tuo garage non può fare a meno. Oltre alla Hotring Sabre, puoi regalarti la gioia di metterti al volante di due nuove supercar scatenate, l'Overflod Entity XXR e la Cheval Taipan. La Vulcar Fagaloa ridefinisce gli standard estetici delle station wagon, grazie a una serie di opzioni di personalizzazione che vanno dai pannelli agli interni in legno. Alle sportive si è aggiunta la Vapid GB200, un bolide con motore centrale e trazione integrale ispirato ai rally e ampiamente personalizzabile.

Una gara al bersaglio non è solo il parco giochi perfetto per guidatori e tiratori scelti, ma anche una sfida alla loro abilità. Queste gare prevedono un massimo di 8 squadre di 2 giocatori ciascuna, in cui i mitraglieri devono distruggere i bersagli con un'arma fissa, mentre i guidatori cercano di restare davanti agli altri concorrenti per ottenere punti aggiuntivi a ogni giro.

Dal primo maggio potrai evitare mine subacquee, planare su panorami scenografici e superare passaggi aerei nelle 10 nuove gare per veicoli speciali dedicate a Deluxo, Stromberg e Thruster de Il colpo dell'apocalisse. Il 29 maggio sarà la volta di sette nuove gare multiveicolo, che vedranno impegnate auto da gara nuove e classiche su una nuova serie di circuiti.

Chi vuole battere la concorrenza anche fuori dal circuito avrà a disposizione due nuove modalità Competizione, diverse opportunità di guadagnare ricompense doppie e tantissimi sconti. Nel corso delle prossime settimane, tieni gli occhi aperti per le offerte di Pegassi, Overflod, Lampadati e altri marchi, in arrivo negli autosaloni di Los Santos. In primavera aggiungeremo anche tantissime novità al creatore. Tra queste, nuove condizioni meteo, nomi personalizzati per le squadre e checkpoint teletrasporto per le gare multiveicolo, più altre funzioni richieste a gran voce.

Un intenditore di auto come te non può mai avere abbastanza bolidi nel garage. Soddisfa le tue voglie automobilistiche con questi sconti sulle opzioni di deposito e sulla personalizzazione dei veicoli. In più, puoi sfruttare i potenziamenti delle prestazioni e portare in pista i tuoi veicoli personalizzati.

PROPRIETÀ

  • Garage degli uffici - 30% di sconto
  • Officine personali - 30% di sconto
  • Suite attico - 30% di sconto
  • Garage da 10 posti - 30% di sconto

PERSONALIZZAZIONI VEICOLI

  • Motori - 25% di sconto
  • Turbo - 25% di sconto
  • Freni - 25% di sconto
  • Trasmissioni - 25% di sconto
  • Sospensioni - 25% di sconto
  • Spoiler - 25% di sconto
  • Gomme antiproiettile - 25% di sconto

GARA PREMIUM: "LA CRUNA DELL'AGO"

Partecipa alla gara premium di questa settimana, La cruna dell'ago, in cui i primi tre classificati ottengono GTA$ extra e tutti i partecipanti ricevono RP tripli indipendentemente dal piazzamento. Puoi avviare le gare premium dall'app "Partita veloce" sul telefono di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

PROVA A TEMPO: "GIÙ PER IL CHILIAD"

Gareggia nella prova a tempo di questa settimana, Giù per il Chiliad. Imposta l'indicatore come meta sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento e verrai ricompensato con GTA$ e RP.