Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Way Out: Josef Fares svela qualche dettaglio sulle versioni PS4 Pro e Xbox One X

Il game director parla di migliorie generali su ogni fronte.

Ultimamente Josef Fares ha condiviso varie informazioni su A Way Out, come quelle relative alla longevità, ora il game director svela qualche altro dettaglio che riguarda le versioni del gioco per PS4 Pro e Xbox One X.

Il titolo arriverà anche sulle console potenziate di Sony e Microsoft, e Fares ha confermato che gli utenti PS4 Pro e Xbox One X potranno godere di alcune migliorie dal punto di vista tecnico.

In realtà, come segnala PlayStation LifeStyle, il game director di A Way Out non è sceso troppo nei particolari, infatti si è limitato a parlare di frame rate e risoluzioni più elevate nel suo intervento su Reddit:

"Aspettatevi frame rate più alti in generale su PS4 Pro. Xbox One X avrà anch'essa un frame rate più alto, così come una risoluzione più elevata. In generale, è stato abbastanza comodo lavorare con le console più nuove, essendo upgrade diretti delle specifiche rispetto a quelle precedenti".

Vi ricordiamo che A Way Out è in arrivo su PS4, Xbox One e PC il prossimo 23 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Way Out

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti