Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: al titolo lavorerà anche il nuovo studio aperto da CD Projekt Red

Il nuovo studio è composto da 17 membri estremamente qualificati.

CD Projekt Red ha aperto un nuovo studio di sviluppo nella sua nativa Polonia, riporta Gamespot.

Il nuovo studio si chiama CD Projekt Red Wroclaw e si trova nella città da cui prende il nome, andandosi ad affiancare agli studi già presenti a Varsavia e Cracovia. Fresco di apertura, sembra proprio che lo studio inizierà in pompa magna contribuendo allo sviluppo di Cyberpunk 2077.

Composta da 18 membri, si tratta di un gruppo talentuoso e dalle immense conoscenze tecniche e talento artistico, dichiara il director del gioco Adam Badowski.

"Mettiamo i giocatori, la liberà creativa e una realizzazione di qualità al primo posto nel nostro business, e questi ragazzi non solo condividono questo nostro approccio, ma proprio come il resto del team pensano che questo atteggiamento sia essenziale per creare videogiochi epici".

Questa nuova mossa sembrerebbe indicare che CD Projekt si stia preparando al debutto del suo Cyberpunk 2077. A gennaio infatti, l'account Twitter per il gioco, rimasto dormiente per anni, è tornato in vita. Lo studio polacco è inoltre apparso nell'elenco delle aziende partecipanti all'E3 2018, tutto questo potrebbe significare una cosa: potremo avere notizie di questo progetto molto presto.

Cosa ne pensate voi?