Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball FighterZ: annunciata la data di uscita del primo DLC

Bandai Namco svela i piani per gli aggiornamenti gratuiti previsti per la primavera.

Bandai Namco ha annunciato che Broly e Bardock si uniranno al roster di Dragon Ball FighterZ dal 28 marzo 2018 come contenuto a pagamento insieme al Commentator Voice Pack.

In aggiunta alla data di uscita di questo DLC, la compagnia ha anche svelato maggiori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti previsti per la primavera.

Broly e Bardock, inclusi anche nel FighterZ Pass che contiene 8 personaggi, delizieranno i fan con attacchi speciali e abilità devastanti, come mostrato nel nuovo video di gameplay dedicato a Bardock.

Guarda su YouTube

Non solo, delle dramatic scenes si potranno sbloccare - rispettando determinate condizioni - quando si usano i due personaggi. Rivivrete lo scontro di Bardock contro Frieza o la battaglia di Goku e Broly. Il Commentator Voice Pack permetterà a Chichi, Videl e Androide 18 di commentare le battaglie.

Un aggiornamento gratuito è anche pianificato per la primavera e consentirà ai giocatori di competere tra le differenti Z-Unions. Si può già unirsi alle Z-Union per mostrare il proprio amore per i protagonisti di Dragon Ball ed essere ricompensati, ma la competizione inizierà in primavera.

Dragon Ball FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e altri distributori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Fighters

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti