Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GRIP: il titolo di corse futuristico è in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch quest'anno

Lo annunciano Caged Element e Wired Productions.

GRIP, un gioco di corse futuristico ispirato principalmente ai titoli PlayStation come Rollcage, è stato reso disponibile in Early Access su PC dal mese di febbraio del 2016. Oggi, lo sviluppatore Caged Element e l'editore Wired Productions hanno annunciato che finalmente porteranno GRIP fuori dall'Early Access di Steam e sarà pubblicato anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2018.

GRIP è un intenso gioco di corse di fantascienza che incorpora meccaniche piuttosto particolari come scalare muri e distruggere i nemici con le armi. Stando a quanto comunicato dagli sviluppatori, il titolo è sviluppato con l'uso di Unreal Engine 4, e godrà dei miglioramenti di PS4 Pro e Xbox One X al momento del rilascio.

Chris Mallinson, Game Director di Caged Element, ha inoltre dichiarato di collaborare con Wired Productions per portare GRIP su console.

Qui di seguito il nuovo trailer segnalato da Dualshockers:

Guarda su YouTube

GRIP è attualmente disponibile su PC tramite Early Access, ma verrà lanciato ufficialmente su PS4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grip

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti