ancora prima che fosse pubblicato, sapevamo che LEGO Marvel Super Heroes 2 avrebbe avuto dei contenuti aggiuntivi da scaricare basati sui prossimi progetti Marverl, riporta Dualshockers.

Nonostante questo lo sviluppatore Traveller's Tales e il publisher Warner Bros. sono comunque riusciti a stupire i giocatori. E' stato infatti pubblicato senza preavviso il Cloak and Dagger DLC, con grande sorpresa di tutti.

LEGO_Marvel_DLC

Il DLC si basa sullo stesso show di Freedom che ha lo stesso nome, il quale sarà presentato tra pochi mesi. Sono inclusi nel DLC una nuova missione, così come anche nuovi personaggi come Cloak, Dagger, Mister Negative, Blackout, Shroud, Nightmare e Silvermane, il tutto al prezzo di 2.99 dollari/euro.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è stato lanciato alla fine dell'anno scorso ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Pubblicità