Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia ha rilasciato oggi i nuovi driver Game Ready per Sea of Thieves

Ma anche il supporto a Nvidia Highlights per Call of Duty WWII, Tekken 7 e altro.

Nvidia ha rilasciato oggi i nuovi driver Game Ready per Sea of Thieves, che offriranno anche il supporto a Nvidia Highlights per due titoli molto famosi, Call of Duty WWII e Tekken 7, e il supporto alla tecnologia Ansel su Star Wars Battlefront 2.

Di seguito maggiori dettagli su tutte le novità.

Game Ready per Sea of Thieves

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d'ingegneri di Nvidia, infatti, lavora fino all'ultimo minuto utile per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Supporto NVIDIA Highlights per Call of Duty WWII e Tekken 7

Un altro importante aspetto dei driver Nvidia Game Ready è quello che sono spesso utilizzati come meccanismo per introdurre nuove funzionalità per i giocatori su GeForce e in questo caso introducono il supporto a Nvidia Highlights, la tecnologia che consente di registrare in automatico i momenti salienti di ogni sessione di gioco, per due titoli molto popolari: Call of Duty WWII e Tekken 7.

Star Wars Battlefront II integra NVIDIA Ansel

Con questi nuovi driver e l'ultima patch, gli utilizzatori su GeForce potranno beneficiare di tutte le funzionalità dell'esclusiva tecnologia Nvidia Ansel su Star Wars Battlefront II a partire dal 21 Marzo.

Utilizzando gli strumenti di Ansel nella modalità Arcade del gioco, sarà possibile catturare schermate da ogni angolazione, aggiungere filtri, creare incredibili immagini in-game e molto altro.

Sarà possibile poi caricare anche questi scatti nella galleria Shot With GeForce e condividerli tramite Facebook e/o Twitter, taggando @NVIDIAGeForce e con l'hashtag #SHOTWITHGEFORCE per provare a vincere numerosi gadget.

Anche Kingdom Come: Deliverance, Pure Farming 2018 e Q.U.B.E 2 integrano Ansel

Kingdom Come: Deliverance integrerà a breve ANSEL, mentre Q.U.B.E 2 e Pure Farming 2018 vengono rilasciati già con Ansel.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti