La settimana scorsa vi avevamo raccontato del misterioso teaser pubblicato da Oddworld Inhabitants, lo studio di sviluppo autore della serie di videogiochi Oddworld. In molti avevano pensato che il teaser potesse anticipare il reveal di un nuovo capitolo del franchise, mentre invece riguarda il libro Oddworld Abe's Origins, che sarà finanziato tramite una campagna Kickstarter e racconterà le orgini dell'iconico protagonista della serie.

Come riporta TSA, il libro include numerosi artwork, dei documenti relativi al game design e alcune interviste ai creatori di Oddworld. La campagna ha come obiettivo il raggiungimento della cifra di circa 50 mila dollari, e offre ai finanziatori due opzioni per partecipare alla raccolta fondi. Pagando 30$ si riceverà il libro con copertina rigida, approssimativamente di 240 pagine.

Oddworld_Abes_Origins

Contribuendo con la seconda opzione da 60$, riceveremo il libro e la Oddworld: Abe's Origins Game Collection, un DVD che include Oddworld: Abe's Oddysee e Oddworld: Abe's Exoddus per PC. La campagna prevede alcuni stretch goal che potrebbero ampliare l'offerta della raccolta fondi, anche se questi non sono stati ancora rivelati.

Oddworld_Abes_Origins_1
Oddworld_Abes_Origins_2

Che ne pensate del libro Oddworld: Abe's Origins? Avreste preferito un annuncio relativo a un nuovo capitolo?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti