Fan preoccupati per i pochi contenuti di Sea of Thieves? Arrivano le rassicurazioni del producer

Tanti i contenuti aggiuntivi in arrivo per il titolo piratesco di Rare.

Sea of Thieves è uscito soltanto ieri, ma molti giocatori hanno preso la strada dei forum e delle community per manifestare la loro insoddisfazione in merito al numero di contenuti inclusi nel gioco, secondo loro non all'altezza delle promesse fatte dagli sviluppatori. IGN ha contattato per un commento il produttore esecutivo di Sea of Thieves, Joe Neate, che ha potuto rassicurare gli utenti sul futuro del titolo piratesco sviluppato da Rare.

"Sea of Thieves è stato costruito dalle fondamenta per essere un gioco che possa crescere e evolvere, e pubblicheremo nuove opzioni cosmetiche oltre a nuove meccaniche e modi per giocare", ha spiegato Nate. "Il nostro obiettivo per il lancio era quello di consegnare una bella esperienza iniziale, e col tempo reagiremo e ci adatteremo al feedback dei giocatori riguardante tutti gli elementi del gioco".

sea_of_thieves_2

"Abbiamo lavorato con la nostra community nel corso di tutto lo sviluppo di Sea of Thieves, e faremo lo stesso dopo il lancio del gioco", ha concluso il producer. La scorsa settimana vi avevamo raccontato degli spunti emersi da una sessione di domande e risposte tenuta da Rare su Reddit, e gli sviluppatori avevano già messo in chiaro che sarebbero state tantissime le nuove feature in arrivo in futuro.

Insomma, Sea of Thieves sarà uno di quei titoli che continuerà costantemente a evolversi con lo scorrere delle settimane e dei mesi, e per il momento le attività che precedono l'endgame terranno impegnati i giocatori ancora per un bel pezzo. Che ne pensate della risposta di Joe Nate? State giocando a Sea of Thieves? Anche voi pensate che manchino i contenuti?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza