Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fonti di Eurogamer confermano: Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered è realtà

La remastered non includerà il comparto multiplayer.

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato della comparsa della remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2 sul listino di Amazon Italia, e come riporta Eurogamer.net sembra che le insistenti voci circolate negli ultimi mesi sul ritorno di uno dei capitoli più apprezzati del franchise nascondessero un fondo di verità.

CharlieIntel e fonti interne ad Eurogamer.net hanno confermato lo sviluppo della remastered, che non includerà però il celebre comparto multiplayer dell'FPS targato Infinity Ward. Al momento non sono emersi ulteriori dettagli sull'uscita di questa nuova versione, ma un annuncio ufficiale da parte di Activision potrebbe essere alle porte.

La scelta di non includere il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 nella remastered suscita discreto stupore, tenendo conto di come questo fosse considerato da tutti uno dei migliori dell'intera serie. Che Activision stia pianificando di includerlo in una edizione speciale del prossimo Call of Duty, Black Ops 4, analogamente a quanto successo con la remastere del primo Modern Warfare?

Che ne pensate? Vi piace l'idea di tornare a giocare la campagna di Call of Duty: Modern Warfare? Siete delusi dal mancato inserimento del comparto multiplayer del gioco?