CD Projekt RED: un nuovo RPG tripla A in programma entro tre anni?

Cyberpunk 2077 non è l'unico progetto su cui lo studio sta puntando.

In un documento finanziario condiviso dallo studio, possiamo leggere su Resetera, lo studio polacco CD Projekt RED annuncerebbe l'intenzione di lanciare un nuovo RPG tripla A entro il 2021, oltre all'attesissimo Cyberpunk 2077 naturalmente.

CD Projekt RED sembrerebbe avere dunque le idee parecchio chiare anche in merito ai prossimi progetti, mentre noi brancoliamo ancora nel buio per quanto riguarda Cyberpunk 2077, gioco tanto atteso quanto, per il momento, avvolto ancora da un'aura di mistero.

uOnBVv

Il nuovo progetto sembrerebbe non essere un The Witcher 4, per quanto il CEO dello studio di sviluppo non abbia intenzione di abbandonare del tutto le epiche avventure di Geralt. Tutto quel che chi è noto è che, nei quattro anni compresi tra il 2017 e il 2021, lo studio polacco ha intenzione di lanciare Cyberpunk 2077 e un altro RPG tripla A story driven non meglio precisato.

A considerare le tempistiche strette potrebbe trattarsi di un sequel, voi cosa ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza