Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit Become Human: tre nuovi trailer dedicati a Connor, Markus e Kara

Approfondiamo la conoscenza dei personaggi del titolo di Quantic Dream.

Oggi, Sony Interactive Entertainment e Quantic Dream, hanno rilasciato tre nuovi trailer per il loro atteso gioco di avventura narrativa Detroit: Become Human che ci permettono di dare un nuovo sguardo ai personaggi di Connor, Markus e Kara.

Un post sul blog ufficiale di PlayStation fornisce anche profili completi per ognuno di essi, dandoci una visione migliore dei personaggi con i quali giocheremo presto.

Connor - RK800

Guarda su YouTube

"Connor è un prototipo RK800, creato dalla CyberLife. Il suo obiettivo primario è assistere gli investigatori umani nelle indagini, offrendo loro supporto tecnologico. È equipaggiato con un modulo sociale, sviluppato per creare il "partner ideale", in grado di interagire con qualsiasi squadra."

"Dispone anche di funzionalità speciali, come un analizzatore molecolare in tempo reale e un sofisticato simulatore che può ricostruire gli eventi passati. È incredibilmente intelligente, freddo e determinato, disposto a qualsiasi cosa pur di completare la missione."

Markus - RK200

Guarda su YouTube

"Markus è un androide di proprietà del celebre pittore Carl Manfred, un anziano che ha perso l'uso delle gambe. Se all'inizio Markus era solamente una macchina agli occhi di Carl, pian piano ha sviluppato un affetto paterno. Carl tratta Markus come se fosse umano, gli insegna a dipingere, lo introduce alla letteratura e alla musica e sviluppa lo spirito dell'androide poco a poco, ogni giorno."

"Il viaggio di Markus lo porterà dall'essere il badante al servizio di un anziano al leader della storica rivoluzione androide. Ma guidare una rivoluzione sarà molto più difficile di quanto possa immaginare: dovrà gestire i malumori faziosi della sua gente, affrontare dilemmi irrisolvibili, scelte morali e sacrifici."

Kara - AX400

Guarda su YouTube

"Kara è un modello di assistente domestico AX400 creato dalla CyberLife. L'AX400 è progettato per sbrigare le faccende domestiche e prendersi cura dei bambini. Parla 300 lingue, può cucinare oltre 9.000 piatti, aiuta i bambini con i compiti e gioca con loro."

"Kara appartiene all'ex taxista disoccupato Todd Williams, un personaggio strano e imprevedibile. È il padre di una piccola bambina, Alice, di cui Kara deve prendersi cura. In circostanze difficili, si accorgono velocemente di non essere al sicuro con Todd. Così, entrambe dovranno scappare e lottare per la libertà. Divenute fuggitive, scopriranno un mondo in piena crisi e capiranno lo strano sentimento che le unisce."

Detroit: Become Human sarà disponibile il 25 maggio in esclusiva per PlayStation 4, chi procederà al pre-order, riceverà la colonna sonora ufficiale del gioco e un tema dinamico.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Detroit

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti