Red Dead Redemption: ecco come sarebbe il gioco se fosse stato realizzato con i Lego

Vediamo insieme un interessante corto fan-made.

Per chi si fosse mai domandato come sarebbe Red Dead Redemption se fosse stato realizzato con i Lego, beh la risposta si cela qui di seguito, in questo articolo.

Dopotutto chi non si è mai posto una domanda del genere? Ebbene si è posto la medesima domanda anche un talentuoso fan della serie, il quale ha realizzato niente meno che un corto animato in computer grafica. Il corto si intitola semplciemente "LEGO Red Dead Redemption", riporta VG247.

Se volete proseguire con la visione, vale la pensa segnalare un grosso spoiler: nel filmato viene infatti ricreata la celebre sezione finale del gioco, dunque chi non avesse mai toccato Red Dead Redemption è avvisato. Ecco, di seguito, il corto:

Cosa ne pensate? Mentre formulate la vostra opinione, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è in uscita il 26 ottobre su PS4 e Xbox One. Lo state attendendo anche voi?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza