Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gettate l'ancora bucanieri: i server di Sea of Thieves tra poco offline per manutenzione

Rare annuncia altre manutenzioni per i prossimi giorni.

Come abbiamo già evidenziato in diverse news il lancio di Sea of Thieves si sta rivelando almeno in parte agrodolce per Microsoft. Aver fatto registrare in poco tempo 1 milione di giocatori è indubbiamente positivo ma i problemi dei server in questa manciata di giorni sono decisamente troppo evidenti per chiudere un occhio.

Nella nostra guida abbiamo parlato dei vari errori dei server (proponendo anche delle possibili soluzioni) su cui i ragazzi di Rare stanno attualmente lavorando e che molto probabilmente saranno tra i protagonisti delle manutenzioni già annunciate dagli sviluppatori stessi attraverso il profilo Twitter dedicato all'esclusiva del colosso di Redmond. I server del gioco saranno a breve offline per una manutenzione che occuperà la fascia oraria che va dalle 10:00 alle 13:00 ore italiane.

Il sito ufficiale del gioco indica anche quelle che saranno altre due manutenzioni future (le fasce orarie riguardano sempre l'Italia):

  • Sabato 24 marzo: 10:00 - 13:00
  • Martedì 27 marzo: 10:00 - 13:00

Qual è stato il vostro primo approccio con Sea of Thieves? Avete riscontrato molti problemi in questi primi giorni? Il titolo vi sta piacendo o non siete convinti dalla formula di gioco ideata dai ragazzi di Rare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti