Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'originale action co-op di A Way Out ha convinto la critica internazionale?

Un gioco solo co-op può fare breccia nel mercato di oggi?

L'uscita di A Way Out è prevista solo per la giornata di oggi ma il nuovo interessante progetto dell'istrionico Josef Fares è già stato valutato da buona parte della critica internazionale.

Dopo aver letto la nostra recensione già disponibile sulle nostre pagine vale la pena di dare un'occhiata al responso delle altre testate. La particolare impostazione da action esclusivamente co-op è riuscita a conquistare tutti i recensori? Aprendo i classici aggregatori di recensioni sembrerebbe proprio di sì. La valutazione è del 79,68% su GameRankings mentre ci assestiamo su un positivo 80 su OpenCritic. Per quanto riguarda invece Metacritic, abbiamo una valutazione di 80 per PS4 e di 82 sia per PC che per Xbox One. I voti spaziano dal 100 al 60.

Ecco alcuni voti dedicati ad A Way Out:

Cosa ne pensate? Acquisterete questo progetto (sfruttando anche la possibilità di giocare in due con una sola copia anche online) o la sua impostazione solo co-op non fa per i vostri palati? Il mercato secondo voi accoglierà positivamente un'esperienza di questo tipo?