Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'episodio finale di Batman: The Enemy Within si mostra in due trailer con due diversi Joker

In "Same Stitch" i giocatori avranno la possibilità di sperimentare due trame e conclusioni molto diverse.

Dopo aver debuttato l'anno scorso, Batman: The Enemy Within di Telltale Games sta concludendo la sua stagione con l'imminente episodio finale, e questa volta i giocatori potranno sperimentare due finali molto diversi, a seconda delle scelte che hanno fatto durante il percorso.

Come riporta Dualshockers, Telltale Games ha rilasciato materiale video dal quinto ed ultimo episodio di Batman: The Enemy Within, intitolato "Same Stitch", anche se questa volta ci sono due trailer che mettono in risalto il modo in cui la storia può finire, in particolare per il Joker, nel capitolo finale della serie.

Telltale ha evidenziato che nell'episodio finale, i giocatori avranno la possibilità di sperimentare due trame e conclusioni molto diverse per il finale di The Enemy Within. Saranno presenti due linee narrative, nella prima John Doe, l'uomo destinato a diventare il Joker, sarà un vigilante come Batman, anche se con un "senso della giustizia" un po' diverso rispetto all'eroe, mentre nella seconda Doe sarà il classico criminale psicopatico, proprio come il famigerato Joker.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Batman: The Enemy Within è ora disponibile per PS4, Xbox One, PC, Mac, iOS e Android, e l'episodio finale della serie è in uscita il 27 marzo 2018.