Borderlands 3 confermato nuovamente da uno sviluppatore

Dal direttore delle comunicazioni di 2K, Scott Pytlik.

L'ultimo titolo di Borderlands è stato The Pre-Sequel, che uscì nel 2014, se vogliamo fare un salto in avanti, arriviamo alla The Handsome Collection, che includeva Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel per le attuali console e Tales From the Borderlands di Telltale Games uscito nel 2015. Ormai sono passati alcuni anni da quando è uscito un vero e proprio nuovo Borderlands di qualsiasi tipo e le notizie su un altro titolo della serie sono nuovamente spuntate oggi, con un semplice tweet.

Come riporta PlayStation LifeStyle, un sito web chiamato Skewed and Reviewed ha pubblicato un'immagine di una risposta su Twitter, in cui si affermava che qualcuno associato al gioco aveva risposto con la conferma del prossimo Borderlands, presumibilmente Borderlands 3. L'articolo ometteva lo sviluppatore che ha inviato il tweet, ma è stato facile rintracciare Scott Pytlik, il direttore delle comunicazioni di 2K.

Questa la risposta al tweet scritta da Pytlik: "tutto bene Gareth! Sto lavorando al prossimo Borderlands e sono molto impegnato ultimamente."

Il tweet di Pytlik non è in realtà un leak. Borderlands 3 (o il prossimo Borderlands) è stato confermato già. Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, ha già parlato dei lavori sul titolo alla GDC dello scorso anno, quando fu mostrata una tech demo che illustrava alcuni dei nuovi sistemi con cui il team sta lavorando per il prossimo Borderlands. Pytlik, infatti, sottolinea in un successivo tweet che non è un segreto che lo sviluppo del nuovo gioco della serie sia in corso:

Insomma, si continua a parlare del nuovo Borderlands, manca solo l'annuncio ufficiale. Che ne pensate?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza