Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: il gioco vanterà una telecamera innovativa

Una nuova tecnica è stata adottata per il gioco.

God of War è atteso per il prossimo mese dopo una sfilza di filmati, gameplay ed indiscrezioni riguardo l'atteso titolo.

Il director del gioco Cory Barlog, riporta Dailystar, ha deciso di condividere con la stampa la nuova tecnica adottata dalla produzione per la telecamera. Una delle caratteristiche più distintive del nuovo capitolo di God of War sarà infatti la telecamera: essa sarà senza soluzione di continuità, accompagnandoci nell'avventura senza un taglio, senza una dissolvenza, prendendoci per mano a partire dal menu iniziale per infine lasciarci solamente all'intravvedersi dei titoli di cosa.

Si tratta di un'impresa che nell'industria non è comune, e si è trattato certamente di una sfida importante per gli sviluppatori, che però hanno vinto. Si tratta di una delle più importanti imprese nel mondo videoludico degli ultimi anni, voi come la pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti