Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Xbox One X e PlayStation 4 Pro sono simili"

Lo dice lo sviluppatore di Conan Exiles.

Se da un lato PS4 Pro rappresenta un'iterazione più compatta e conservativa della sua console base, mentre Xbox One è stata ripensata in manierà leggermente più radicale, da un punto di vista concettuale esse sono però sostanzialmente la stessa cosa. Ovvero, come riporta Gaimingbolt, sono console costruite sui loro sistemi base originali.

I fan da entrambi lati della console war possono discutere su mille fattori, ma rimane il fatto che le due macchine sono in definitiva molto più simili di quanto la maggior parte delle persone vorrebbe ammettere.

A pensarla così è anche Tor Egil Andersen, Communications Manager di Funcom, coloro che erano dietro a Conan: Exiles per intenderci.

Il programmatore ha anche discusso di come la necessità di supportare Xbox One assieme a di Xbox One X non abbia frenato lo sviluppo di Conan: Exiles. Egli infatti comunica che lo studio ha affrontato il ridimensionamento della risoluzione tra PC di fascia alta, di fascia bassa, Xbox One orinale e PS4".

Cosa ne pensate delle sue parole?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Conan Exiles

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti