Un video ci mostra come creare le cutscene in Dreams

Media Molecule protagonista alla GDC 2018.

L'esclusiva PlayStation 4, Dreams, è stata protagonista alla GDC 2018 e poco tempo fa vi abbiamo riportato l'interessante "Comic Sands", ovvero una dimostrazione di come si possa realizzare un gioco attraverso l'editor presente all'interno del titolo.

Ma gli strumenti creativi messi a disposizione da Media Molecule in Dreams saranno molteplici e, uno dei più interessanti, è quello che permetterà ai giocatori di realizzare cutscene.

Nel video riportato da Dualshockers e visibile qui di seguito, ci si focalizza su questo tool e, come potete vedere, viene confermata nuovamente la profondità degli strumenti disponibili, ma ciò che è ancora più interessante è quanto tutto sia stato reso semplice e intuitivo:

Sembra proprio che Media Molecule abbia fatto tutto il possibile per rendere gli strumenti di Dreams accessibili, che ne dite?

Vi ricordiamo che al momento non è stata comunicata una data di uscita precisa per il titolo, che risulta ancora in uscita in un generico 2018.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza