Media Molecule ha parlato molto di tutti gli strumenti creativi che saranno a vostra disposizione nel loro prossimo titolo Dreams, ma non abbiamo visto molto di quello che potrebbero essere i risultati finali di tali strumenti. Di recente, tuttavia, lo sviluppatore ci ha fornito un nuovo esempio delle loro potenzialità.

Durante la Train Jam 2018, un viaggio in treno di 52 ore da Chicago a San Francisco organizzato in occasione della GDC 2018, quattro membri di Media Molecule hanno utilizzato gli strumenti creativi di Dreams per realizzare un gioco platform chiamato Comic Sands.

Nel gioco possiamo controllare un piccolo personaggio quadrato sorridente e, anche se il video riportato da Dualshockers ci presenta un titolo abbastanza basilare, bisogna sottolineare le potenzialità dell'editor di Dreams, che ha permesso la realizzazione di Comic Sands in un tempo piuttosto breve.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Dreams è atteso nel corso dell'anno su PS4.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.