Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le versioni PS4 e PS4 Pro di Far Cry 5 a confronto in un video

Uno sguardo al titolo di Ubisoft sulle console di Sony.

Domani, 27 marzo, è il giorno tanto atteso da tantissimi giocatori, ovvero il giorno dell'uscita di Far Cry 5, gioco che abbiamo già provato in anteprima per voi e che approderà su PC e console.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato l'interessante video dedicato alla versione PC, dal filmato è emerso che Far Cry 5 sembra girare piuttosto bene, ora, nella comparativa del canale YouTube specializzato Candyland, possiamo dare un'occhiata al gioco sulle console di Sony PS4 e PS4 Pro.

Come sempre, l'analisi si concentra su elementi come risoluzione, effetti particellari, texture, ma possiamo vedere anche il lavoro svolto su vegetazione, acqua e distanza di visualizzazione. Riguardo queste componenti la versione per la console premium si trova in vantaggio rispetto a PS4 standard, anche se non possiamo capire con precisione il valore esatto della risoluzione nativa e non viene mostrato il frame rate. Nel complesso, si nota che anche la versione PS4 standard di Far Cry 5 si comporta abbastanza bene.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Vi ricordiamo che il titolo è atteso anche su Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti