Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hellblade Senua's Sacrifice: l'action adventure di Ninja Theory arriverà su Xbox One

Annunciata la data di uscita e il supporto per Xbox One X

Della possibile versione Xbox One di Hellblade Senua's Sacrifice se ne era già parlato quando il titolo fu nuovamente classificato in Australia con il tag "multipiattaforma", ora, come segnala Dualshockers, apprendiamo che Ninja Theory ha ufficialmente annunciato che il suo action-adventure arriverà finalmente sull'ammiraglia di Microsoft.

L'attesa non sarà molto molto lunga, in quanto il gioco verrà lanciato l'11 aprile. Supporterà l'HDR su Xbox One S e sarà potenziato su Xbox One X con tre diverse modalità.

La modalità "Enhanced Visuals" offre effetti extra e qualità visiva per tutta l'esperienza, la modalità "High Framerate" viene eseguita a 60fps e la modalità "Alta risoluzione" viene eseguita con risoluzioni dinamiche fino a 4K.

I preordini verranno aperti oggi, 26 marzo, e l'acquisto del gioco entro la prima settimana dal lancio garantirà uno sconto del 10%. Il normale prezzo di Hellblade Senua's Sacrifice sarà di $ 29,99 / € 29,99 / £ 24,99.

Attualmente, Hellblade: Senua's Sacrifice è disponibile per PS4 e PC. Il gioco ha incantato molti giocatori grazie ai suoi alti valori di produzione nonostante sia stato prodotto da un team molto piccolo di Ninja Theory.

Alla fine il titolo arriverà su Xbox One, lo giocherete sulla console di Microsoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti