All'inizio di questo mese, lo sviluppatore Obsidian Entertainment e l'editore Versus Evil hanno deciso di posticipare l'uscita del loro atteso RPG Pillars of Eternity II: Deadfire dal 3 aprile fino all'8 maggio per rifinire un po 'di più il gioco. Oggi possiamo dare un'occhiata al primo trailer dall'annuncio del suo ritardo e approfondire alcuni dei temi più interessanti che ritroveremo nel titolo.

Come riporta Dualshockers, questo sequel si presenta come una "avventura più profonda" rispetto all'originale Pillars of Eternity, che è stato rilasciato per la prima volta su PC nel marzo del 2015 prima di arrivare finalmente su PS4 e Xbox One. Questo nuovo trailer presenta il modo in cui i giocatori possono scegliere e personalizzare i loro compagni, la possibilità diventare capitano di una nave e il vivace mondo di Pillars of Eternity II: Deadfire. Il filmato fornisce anche una buona occhiata al gameplay:

Che ne dite?

Pillars of Eternity II: Deadfire arriverà su PC, Mac e Linux l'8 maggio, in seguito sono previste anche le versioni console Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti