Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per ora nessuna versione Switch di Remothered Tormented Fathers all'orizzonte

Non si esclude un'edizione per la console ibrida ma, al momento, non è in sviluppo.

AGGIORNAMENTO:

Stando a quanto riportato da Webtrek.it, per ora la versione Nintendo Switch di Remothered Tormented Fathers non risulta in sviluppo. Nell'articolo del sito giapponese Game Watch, venivano elencate le varie piattaforme future e, tra queste, spuntava anche Switch. Tuttavia, sembra si sia trattato di un errore di traduzione o di una semplice incomprensione. In via ufficiale, il survival horror è confermato, oltre che su PC dove già è stato rilasciato, su PS4 e Xbox One.

La versione Nintendo Switch non viene esclusa del tutto e si sta valutando la possibilità del porting in futuro. Gli sviluppatori dovranno capire come adattare il titolo all'ibrida, capire le potenzialità e i limiti dell'hardware e, infine, decidere se sia conveniente portare il gioco su Switch.

NEWS ORIGINALE:

Remothered Tormented Fathers, il survival horror di Darril Arts, diretto da Chris Darril e sviluppato dal team italiano Stormind Games ha debuttato da poco su Steam e, a quanto pare, il titolo approderà anche su Nintendo Switch.

Come riporta Nintendoeverything, Il sito giapponese Game Watch, dopo aver visto il titolo alla GDC questa settimana, ha confermato che una versione per Nintendo Switch è in sviluppo.

Per chi non lo sapesse, Remothered: Tormented Fathers ha alle spalle un notevole talento musicale, incluso il compositore Nobuko Toda, che ha contribuito a Final Fantasy, Halo e Metal Gear Solid. Il gioco in sé presenta una varietà di elementi come la furtività, l'azione, la strategia e lo stealth.

Cover image for YouTube videoRemothered: Tormented Fathers - Official Trailer

Sulle nostre pagine è disponibile la recensione di Remothered Tormented Fathers, che potrebbe tornare utile a chi ancora non conosce il titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti