Sea of Thieves non convince a pieno? Accoglienza tiepida della critica internazionale

A quasi una settimana dal lancio possiamo tirare le prime somme.

Considerando la particolare natura di Sea of Thieves (avete letto la nostra guida?) e il fatto che la stampa specializzata ha iniziato a giocare solo dopo l'effettiva uscita sul mercato del titolo Rare, parecchi recensori si stanno prendendo tutto il tempo necessario per valutare con cura l'esclusiva Microsoft. A quasi una settimana dall'uscita ci sono ormai diverse recensioni della critica internazionale che ci permettono di farci un'idea sull'accoglienza riservata al gioco piratesco.

1

Attualmente la valutazione di GameRankings si attesta sul 69,27% mentre quella proposta da OpenCritic è leggermente più negativa: 66/100. Situazione tutto sommato simile anche per l'aggregatore più conosciuto del panorama videoludico: Metacritic. La versione Xbox One si attesta su un 71 mentre quella PC su un 68.

Ecco alcuni voti e alcune recensioni riservate a Sea of Thieves (i voti spaziano da 90 a 40:

Cosa pensate di queste valutazioni? Vi aspettavate di più dall'esclusiva Microsoft made in Rare o si tratta di voti in linea con le vostre opinioni?

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza