Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anche Diane Kruger nel cast di Death Stranding?

L'attrice celebre per pellicole come Troy, Il mistero dei Templari e Bastardi Senza Gloria.

Che il cast di Death Stranding conterà su attori di primissimo livello non è certamente una novità, sono già emerse varie notizie che ci hanno rivelato la presenza di personalità piuttosto celebri nel prossimo atteso titolo di Kojima, tra gli ultimi segnaliamo Troy Baker (The Last of Us) e Emily O'Brien (Guardiani della Galassia), ma, come saprete, allo sviluppo del gioco hanno preso parte anche grandi star del cinema come Mads Mikkelsen e Norman Reedus.

A quanto pare, però, sembra che un'altra attrice si unirà al cast. Come riporta Gamingbolt, Diane Kruger, famosa per Troy, Il mistero dei Templari e Bastardi Senza Gloria, dovrebbe comparire in Death Stranding.

Secondo gli indizi raccolti dallo Youtuber YongYea, Diane Kruger sarà la protagonista femminile del titolo e l'attrice, a sua volta, ha condiviso una foto di Hideo Kojima e il regista Fatih Akin definendoli "leggende", che confermerebbe quanto detto. Ma non finisce qui, l'assistente di Kojima ha pubblicato un'altra foto dove compare anche l'attrice insieme agli altri due.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Diane Kruger farà parte del cast di Death Stranding?

Vi ricordiamo che il titolo è ancora sprovvisto di una data di uscita.