Resident Evil 7 riceve la patch per Xbox One X

Pubblicato un trailer di confronto con la versione Xbox One S.

I giocatori Xbox One X erano in attesa della patch per Resident Evil VII Biohazard, in particolare dal momento che il sito web ufficiale di Microsoft aveva elencato il gioco come "Coming Soon" a dicembre tra quelli "migliorati" sulla console premium.

Come segnala Wccftech, finalmente Capcom ha reso disponibile l'aggiornamento e condiviso un trailer di confronto per dimostrare la definizione molto più alta di cui gode il gioco su Xbox One X rispetto a Xbox One S.

L'editore non ha fornito specifiche tecniche dettagliate e non compare alcuna indicazione per la risoluzione 4K, quindi è lecito pensare che Resident Evil VII Biohazard non giri a 4K nativi su Xbox One X.

Il gioco è anche scontato su Microsoft Store. L'edizione Standard è ora disponibile per $ 24,89 o $ 22,49 per gli abbonati Xbox Live Gold, mentre la Gold Edition (che include i DLC) ha un prezzo di $ 34,99 o $ 29,99 per gli abbonati Xbox Live Gold.

Che ne pensate di Resident Evil 7 su Xbox One X?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza