Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video analizza la versione Xbox One X di Sea of Thieves

Il titolo di Rare sotto la lente di ingrandimento di Digital Foundry.

Sea of Thieves è ormai tra noi e, poco fa, vi abbiamo proposto la nostra puntuale recensione del titolo piratesco targato Rare, che può tornare utile a chi ancora è indeciso se acquistare o meno il gioco.

Ora il titolo è stato preso in esame dalla redazione di Digital Foundry, che ha analizzato a fondo la versione Xbox One X, la quale gira in 4K nativi e presenta il supporto all'HDR.

Secondo Digital Foundry si può parlare di showcase per le potenzialità di Xbox One X, in quanto Sea of Thieves non solo gira in 4K nativi, ma i dettagli possono essere paragonati alle impostazioni "Ultra" per PC. Per quanto riguarda l'HDR, questo rende possibile una grande valorizzazione dei paesaggi e dei colori, soprattutto nel corso delle sessioni esplorative notturne o al tramonto. Degna di nota la conclusione della redazione britannica che afferma come in Sea of Thieves ci sia stato il "miglior sfoggio dell'HDR mai fatto nei videogiochi da Gran Turismo Sport".

Qui di seguito l'interessante video analisi, in attesa di un articolo completo:

Guarda su YouTube

Insomma, sembra proprio che Rare abbia fatto un ottimo lavoro con Sea of Thieves, che ne pensate? Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PC e Xbox One.