Far Cry 5: una nuova video analisi per le versioni PS4 e PS4 Pro

Questa volta Ŕ Digital Foundry a offrirci un primo sguardo alle prestazioni del gioco sulle piattaforme di Sony.

Una delle uscite di maggior peso di questo 2018 è quella di Far Cry 5 di Ubisoft, il nuovo episodio della serie è ufficialmente disponibile per console e PC dalla giornata di ieri e, sulle nostre pagine, potete già trovare un'approfondita recensione dedicata al gioco.

Con l'arrivo di Far Cry 5, cominciano a spuntare video analisi e comparazioni di canali specializzati, come ad esempio quella di Candyland che vi abbiamo già proposto, ora è tempo di dare un'occhiata alla prima analisi condotta da Digital Foundry, che prende in esame le versioni PS4 e PS4 Pro del titolo.

In questo primo sguardo al gioco, emerge che le differenze più marcate tra current e mid gen risiedono nella risoluzione, su PS4 standard, infatti, si presenta una risoluzione di 1080p contro i 1620p di PS4 Pro. Sul fronte del frame rate si rimane ancorati ai 30 fps anche nelle situazioni più movimentate e questo rende Far Cry 5 piuttosto godibile su tutte e due le piattaforme, lo stesso vale per gli effetti grafici.

In attesa di un'analisi finale e di un articolo completo, vi lasciamo alla visione del filmato di Digital Foundry:

Vi ricordiamo che Far Cry 5 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza