Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killing Floor 2: disponibile l'aggiornamento Infinite Onslaught

Che introduce la modalità "Endless" e molto altro.

Arrivano ottime notizie per tutti i giocatori appassionati di Killing Floor 2, il titolo di Tripwire Interactive già recensito sulle nostre pagine. Infatti, da oggi è disponibile l'aggiornamento chiamato Infinite Onslaught.

Guarda su YouTube

Come riporta Gamingbolt, questo update apporta interessanti novità a Killing Floor 2: viene introdotta la Endless Mode, che permetterà ai giocatori di confrontarsi contro ondate di Zed che diventeranno progressivamente più difficili da sconfiggere, inoltre in questa modalità il Patriarca sostituirà il Trader.

Le novità non finiscono qui, poiché Killing Floor 2: Infinite Onslaught introduce nuove armi, come il gradito ritorno del MAC-10 SMG, i nuovi Husk Cannon e la pistola AF2011-A1, che vi permetterà di abbattere due Zed in un colpo solo, mentre tra i personaggi troviamo D.A.R..

Infine, segnaliamo che l'update aggiunge le mappe Powercore e DieSector, interviene a correggere bug, a migliorare la stabilità del gioco e introduce altri articoli cosmetici.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Killing Floor 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti