The Surge 2: gli sviluppatori spiegano il nuovo sistema di upgrade

Deck13 condivide nuovi dettagli sul titolo. 

The Surge 2, il titolo di Focus Home Interactive e Deck13 previsto in uscita il prossimo anno per PC e console, porterà con sé interessanti novità a livello di gameplay.

Già sappiamo che i nemici avranno i comportamenti "più disparati" per rendere più coinvolgente e interessante l'esperienza di gioco e che saranno implementate delle mosse da eseguire con il giusto tempismo per infliggere più danni. Allo stesso tempo ci saranno anche graditi ritorni, come la tuta exo-suit che garantirà la vostra sopravvivenza dalle minacce esterne e sarà possibile, ancora una volta, smembrare gli arti per ottenere equipaggiamento.

The_Surge_A_Walk_in_The_Park_05

Ora, grazie alla segnalazione di Gamingbolt, apprendiamo altri dettagli su The Surge 2 dagli sviluppatori di Deck 13 che, in un'intervista con Official PlayStation Magazine, hanno svelato informazioni sul nuovo sistema di upgrade. Questo, innanzitutto, non sarà un sistema che riguarderà il solo aspetto cosmetico, come spiega il creative director Jan Klose:

"Non si tratta solo di un aspetto estetico interessante. Vogliamo espandere le meccaniche fornite al giocatore. Non sarà solo la difesa a salire quando si aggiorna un dato pezzo ma si sbloccheranno anche vari effetti e potenziamenti. Potrebbe essere uno di questi potenziamenti ad aggiungere qualcosa al tuo calcio alle spalle [per esempio]."

Insomma, The Surge 2 si preannuncia piuttosto interessante, che ne pensate?

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza