Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yoku's Island Express: un nuovo trailer ci presenta gli eccentrici personaggi del gioco

Tempo di presentazioni per gli abitanti di Mokumana Island.

Il team di sviluppo indipendente Villa Gorilla e il publisher Team17 hanno pubblicato un nuovo trailer per Yoku's Island Express, un affascinante platform con meccaniche pinball in arrivo nel 2018 su Xbox One, PC, PS4 e Nintendo Switch. Come riporta DualShockers la storia principale del gioco si concentrerà sull'avventura di Yoku, intento a risvegliare la divinità dell'isola Mokumana da un sonno eterno.

Nel corso dell'avventura il protagonista dovrà aiutare tramite alcune missioni secondarie gli eccentrici abitanti dell'isola, a cui questo nuovo trailer è dedicato. Facciamo la conoscenza dell'ingordo Sin, del caratteristico Willo e del fungo Rinri, che ci assegneranno dei compiti come ottenere e portare indietro alcuni oggetti speciali disseminati sull'isola.

Cover image for YouTube videoYoku's Island Express - Side-Quests Trailer (PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One)

Insomma, il peculiare platform di Villa Gorilla affiancherà alla trama principale delle side quest strutturate, e non possiamo che rimanere affascinati dal design donato ai personaggi secondari, mai così curiosi. Che ne pensate di Yoku's Island Express? Vi piace il design degli abitanti dell'isola?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yoku's Island Express

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti