Annunciata Nightfall, prima grande espansione per lo stealth in terza persona Aragami

Sarà disponibile nel mese di maggio.

Lince Works ha presentato la prima espansione della storia di Aragami, l'action stealth in terza persona del 2016 disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam. L'espansione sarà chiamata Nightfall e amplierà le vicende dei protagonisti Hyo e Shinobu. Sarà infatti introdotta una nuova campagna che si svolge prima dei fatti di Aragami, che potremo giocare in cooperativa grazie a un comparto multiplayer online cross-platform.

In Nightfall gli assassini Hyo e Shinobu sono sulle tracce del misterioso "Alchimista" durante una missione finale per recuperare un compagno perduto molto tempo fa. La nuova campagna fornirà nuove sfide ai giocatori più esperti e permetterà di vivere le vicende che anno portato al risveglio di Aragami. Ecco quali saranno le feature chiave dell'espansione, così come appaiono sulle pagine di Gematsu:

  • Gioca nei panni di Hyo o Shinobu in Aragami: Nightfall e scopri qual è il destino degli ultimi assassini dell'Ombra.
  • Prova 3 nuove Tecniche dell'Ombra per riuscire a portare a termine la tua missione.
  • Gioca 4 nuovi capitoli della storia attraverso le valli invernali e le città decadute per porre fine a un fosco rituale.
  • Gioca alla campagna di Aragami: Nightfall con un amico grazie all'opzione multigiocatore online cross-platform.

Aragami: Nightfall sarà disponibile nel mese di maggio per PC e PlayStation 4. Che ne pensate dell'espansione? Siete ansiosi di provarla?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza