Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno: un video analizza le versioni PS4 Pro e PC

Digital Foundry confronta il titolo sulle due piattaforme.

Il 22 marzo scorso Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno, il titolo sviluppato dal celebre studio di LEVEL-5 Inc. con la partecipazione dell'ex animatore dello Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, e le musiche di Joe Hisaishi, è finalmente approdato su PS4 e PC.

Ma come si comporta la versione finale sulle due piattaforme dal punto di vista tecnico? A questa domanda può rispondere la puntuale analisi di Digital Foundry, che, in un video, ha messo a confronto le versioni console e PC di Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno.

Nello specifico, concentrandosi su PS4 Pro, la redazione britannica ha confermato che il gioco gira a una risoluzione nativa di 3200x1800, offrendo un'esperienza di tutto rispetto anche se, grazie alle varie opzioni grafiche disponibili sulla versione PC, proprio quest'ultima è quella che risulta migliore tra le due.

In attesa di un articolo completo, vi lasciamo alla video analisi di Digital Foundry:

Guarda su YouTube

Che ne pensate? State giocando Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti