Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Way Out: un video confronta le versioni PS4 Pro e Xbox One X

Come si comporterà il titolo di EA e Hazelight Studios sulle console mid gen?

A Way Out è ormai disponibile per PC e console da qualche giorno e sulle nostre pagine è già comparsa la puntuale e approfondita recensione.

Il titolo di Electronic Arts e Hazelight Studios ha visto la luce, in versione console, su PS4 e Xbox One, ma anche sulle macchine mid-gen di Sony e Microsoft, PS4 Pro e Xbox One X.

Se siete curiosi di scoprire come si comporta il gioco su queste due piattaforme, può risultare interessante il filmato condiviso da Gamingbolt, che confronta A Way Out sulle console di metà generazione.

Dal video si evince che il titolo si presenta tecnicamente molto fluido, con un frame rate alto, su entrambe le console, anche se, come confermato dallo stesso Josef Fares, su Xbox One X ci sarà una risoluzione maggiore. Tuttavia, il director già dichiarò in passato che lavorare su questi due sistemi è stato abbastanza facile, in quanto rappresentano la diretta evoluzione delle versioni standard.

In finale, la potenza extra di PS4 Pro e Xbox One X ha permesso di donare al titolo maggiore fluidità e dettaglio grafico, come potevamo aspettarci:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questo confronto?