Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente da fare per Lindsay Lohan: respinto l'appello contro Take-Two per la vicenda GTA 5

Stando all'attrice, gli sviluppatori avrebbero usato il suo aspetto in una immagine del gioco.

A 5 anni dall'uscita di GTA 5, l'unica cosa che sembra bissare il longevo successo del gioco sono le vicende giudiziarie che legano Lindsay Lohan a Take-Two e a Rockstar, colpevoli secondo l'attrice di aver utilizzato il suo aspetto in GTA 5.

Stando a quanto riporta VG24/7, la Corte d'Appello dello stato di New York avrebbe rigettato un appello depositato dagli avvocati della Lohan contro la compagnia che possiede Rockstar, Take-Two. La battaglia legale tra queste due parti perdura ormai dal 2014, e fino ad ora nessuna delle corti interpellate ha dichiarato legittime le ragioni dell'attrice.

Lindsey Lohan afferma di essere stata il soggetto nella creazione del personaggio di GTA 5 Lacey Jonas, e di essere stata d'ispirazione nella realizzazione di alcune immagini che vendono una ragazza in bikini ed un'altra arrestata dalla polizia. Con il rigetto dell'appello, siamo all'epilogo di questa lunga vicenda?

Che ne pensate? Secondo voi Rockstar si è davvero ispirata a Lindsey Lohan per alcuni personaggi di GTA 5?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti