Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo: arriva la risposta sulle dock non ufficiali di Switch che rendono la console inutilizzabile dopo l'update 5.0.0

Ecco la posizione della grande N.

Come probabilmente saprete, in seguito alla pubblicazione dell'aggiornamento 5.0.0 di Nintendo Switch le dock di terze parti hanno iniziato a rendere la console inutilizzabile, ora la compagnia fa giungere una risposta sulla vicenda attraverso una dichiarazione ufficiale riportata da Kotaku:

"I prodotti e gli accessori privi di licenza ufficiale Nintendo non rispettano i nostri standard qualitativi. Questi potrebbero quindi non essere pienamente compatibili con i nostri dispositivi e creare problemi con i giochi, con le console Nintendo Switch e gli altri accessori ufficiali."

In soldoni, nel caso in cui abbiate utilizzato una dock non ufficiale, l'eventuale danno alla console è esclusivamente colpa vostra. Intanto l'azienda produttrice di accessori Nyko sta, attualmente, provvedendo alla riparazione delle console a proprie spese e, allo stesso tempo, è alla ricerca di una soluzione per il problema.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti