Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo aggiornamento di Rocket League per Nintendo Switch porterà la risoluzione massima a 1080p in modalità dock

L'update arriverà a breve.

Rocket League per Nintendo Switch sta per ricevere un interessante aggiornamento che migliorerà la sua qualità grafica, portando la risoluzione massima a 1080p in modalità dock, mentre in modalità portatile, particolarmente apprezzata da Digital Foundry, la risoluzione arriverà a 720p.

Inoltre, come segnalato da Mynintendonews, gli sviluppatori hanno confermato che saranno introdotti i "60fps su tutta la linea con risoluzione dinamica. Se invece preferite i dettagli visivi al frame rate più alto, l'attivazione della modalità "Qualità" riduce gli fps a 30 e blocca la risoluzione a 1920 × 1080 (modalità docked) o 1280 × 720 (modalità portatile). La Modalità Qualità, inoltre, abilita automaticamente diverse funzioni grafiche avanzate per i riflessi, le ombre dinamiche e la profondità di campo."

I giocatori, quindi, se sceglieranno la risoluzione massima in modalità dock, 1080p, o 720p in quella portatile, rinunceranno ai 60fps, ma otterranno una qualità grafica migliore.

L'interessante aggiornamento per Rocket League arriverà il prossimo 3 aprile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti