Vi presentiamo il primo Pirata Leggendario di Sea of Thieves

E vi sveliamo cosa succede quando si diventa leggende dei sette mari.

Mentre Microsoft celebra i risultati di Sea of Thieves (non perdetevi la nostra guida) in quanto nuova IP venduta più velocemente nella storia di Xbox One e continuano le discussioni sui contenuti del titolo Rare, arriva una notizia davvero importante: abbiamo il primo Pirata Leggendario del gioco.

La notizia riportata da Eurogamer.net ha per protagonista uno streamer di Twitch, Prod1gyX, che, anche grazie all'aiuto dei fan che in pratica portavano a termine per lui delle missioni per poi permettergli di guadagnarne le ricompense, è riuscito a raggiungere il rank 50 nella reputazione di tutte le gilde che caratterizzano Sea of Thieves.

Questo traguardo permette al giocatore di diventare un Pirata Leggendario ma cosa succede esattamente una volta raggiunto questo particolare status? Dopo la diretta streaming dell'impresa trovate tutti i dettagli. Ovviamente potrebbe trattarsi di possibili SPOILER nel caso in cui non vogliate rovinarvi alcuna sorpresa.

Una volta raggiunto il livello massimo di tutte e tre le fazioni è possibile parlare con il Misterioso Straniero presente in una taverna. Il personaggio, soddisfatto dal vostro operato, vi ricompenserà con un nuovo titolo, con un outfit leggendario, con un nuovo canto marinaresco e con una sorta di indovinello.

L'indovinello è stato risolto dopo alcuni tentativi e consiste nel suonare il nuovo canto esattamente dove ti trovi (questa è la spiegazione attuale). Così facendo spunta una scala segreta che porta al nascondiglio accessibile solo dai Pirati Leggendari. Ma a livello di gameplay cosa cambia esattamente?

Diventando Pirati Leggendari si ha accesso ai viaggi leggendari che a quanto pare si presentano come quest suddivise in otto parti che mischiano missioni non troppo diverse da quelle già viste all'interno delle tre fazioni "base". Pare quindi che non ci sia nulla di particolarmente nuovo purtroppo e almeno una parte della community è rimasta inevitabilmente delusa da questa notizia. Naturalmente proporremo nuovi aggiornamenti in caso ce ne dovessero essere.

Cosa pensate di queste informazioni sullo status di Pirata Leggendario? Delusi dalle novità introdotte?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza