Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter: annunciato il gioco da tavolo

Realizzato in collaborazione con lo Youtuber AngryJoe.

Con un video sul suo canale lo youtuber AngryJoe ha annunciato l'arrivo del gioco da tavolo di Street Fighter, riporta VG247.

Il gioco da tavolo sarà intitolato Street Fighter: The Miniatures Game, e secondo quanto dichiarato dal suo ideatore si tratta di un progetto cui ha lavorato in silenzio per quasi due anni tra creazione, testing, bilanciamento e quant'altro serva per realizzare un gioco da tavolo completo.

Guarda su YouTube

Ora che il progetto è completo, AngryJoe ha annunciato l'apertura della campagna di raccolta fondi, prevista per il prossimo 4 aprile.

La versione base del gioco da tavolo avrà sei personaggi di Street Fighter 2 realizzati con statuette dettagliate più grandi di un amiibo, questi personaggi saranno Ryu, Chun-Li, Ken, Sagat, Vega and Zangief. In arrivo anche un'espansione contente i personaggi di Akuma e M.Bison.

Finanzierete anche voi il progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter 30th Anniversary Collection

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti