Ubisoft annuncia che New Assignment, il nuovo e importante aggiornamento gratuito di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile sulle console di nuova generazione e Windows PC da domani, 14 marzo.

New Assignment continua a espandere l'esperienza di Ghost War aggiungendo tre nuove classi, raggiungendo quindi un totale di sei classi aggiuntive pianificate con lo sviluppo di Ghost War. Disponibili in tutte le modalità PvP, le nuove classi introdotte da New Assignment sono:

GRW_One_Pager_New_Assignment_20180313_6pmCET_it

Con 18 diverse classi tra cui scegliere, i giocatori potranno disporre di maggiori opzioni tattiche per affrontare le varie situazioni sul campo di battaglia di Ghost War. New Assignment introdurrà anche due nuove mappe, "Raffineria" e "Strapiombo", disponibili in esclusiva per la modalità Estrazione, oltre a una serie di aggiornamenti che andranno a rispondere alle richieste dei giocatori sia per le modalità PvP che PvE. Un nuovo strumento di votazione della mappa permetterà ai giocatori di votare per una delle tre possibili mappe di Ghost War all'inizio di ogni Partita veloce e di ogni Partita classificata in PvP.

Le nuove mappe e gli aggiornamenti di gioco saranno disponibili contemporaneamente e gratuitamente per tutti i giocatori. I possessori del Season Pass e del Ghost War Pass potranno sbloccare immediatamente le tre nuove classi con un accesso anticipato di sette giorni, mentre gli altri giocatori potranno sbloccare le classi con i crediti Prestigio ottenuti tramite i progressi nel gioco o acquistarle attraverso lo store. Queste ultime classi completano i contenuti PvP inclusi nelle offerte del Season Pass e del Ghost War Pass.

Per maggiori informazioni sui contenuti di New Assignment, visitare questo indirizzo.

Lanciato il 7 marzo 2017, Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands ha ricevuto un sostanzioso supporto post- lancio durante il suo primo anno con ben due espansioni, un'esperienza PvP 4v4 costantemente aggiornata, oltre a vari aggiornamenti per la campagna PvE, tra cui missioni speciali e sfide a tempo limitato. Dopo l'uscita di New Assignment, gli Update 5 e 6 di Ghost War verranno riuniti in un singolo aggiornamento previsto per l'inizio di aprile.

"Vogliamo ringraziare i giocatori per il loro costante supporto e i loro suggerimenti durante questo primo anno", ha dichiarato Nouredine Abboud, Senior Producer. "Abbiamo ancora molto da offrire e non vediamo l'ora di condividere più informazioni con tutti gli appassionati!"

Cosa ne pensate di questo annuncio?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Ghost Recon: Wildlands - recensione

Meno tattica, più azione.

L'anno 2 di Ghost Recon Wildlands introduce il Permadeath e altre novità

Nuove classi, modalità e mappe per l'anno 2 del TPS Ubisoft.

Gamescom 2018: l'ispirato open-world investigativo The Sinking City si mostra in un trailer e in un video gameplay

Il titolo di Bigben Interactive e Frogwares tra i protagonisti dell'evento di Colonia.

Guacamelee 2 - recensione

Spolverate la maschera da luchador.