L'esplorazione e i temibili Troll nel nuovo imperdibile video gameplay di God of War

Kratos immerso nel nuovo setting.

In attesa del 20 aprile e dell'evento esclusivo dedicato al gioco a cui potreste partecipare grazie a PlayStation ed Eurogamer.it, ogni nuovo filmato dedicato a God of War si rivela indubbiamente imperdibile.

In questo caso ci troviamo alle prese con un nuovo video gameplay pubblicato dal canale ufficiale di PlayStation e segnalato da DualShockers. Il filmato mostra alcuni degli aspetti fondamentali della nuova direzione intrapresa dalla serie. Si parte, per esempio, con uno scontro con i Troll, dei nemici che a quanto pare saranno unici e leggermente diversi l'uno dall'altro. Si tratta di veri e propri personaggi dotati di un nome proprio e in grado di dare vita a battaglie diverse.

Altra anima di questo God of War è l'esplorazione e le interazioni tra Kratos, Atreus e il mondo di gioco. Non mancheranno, infatti, alcuni puzzle ambientali che permetteranno di scoprire vari segreti o più semplicemente di proseguire all'interno dell'avventura.

Il 20 aprile si avvicina a grandi passi e in attesa di scoprire i voti della critica specializzata e di mettere le mani sul gioco cosa pensate di questo nuovo video gameplay? Il nuovo God of War vi sta convincendo?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza