Un trailer ci presenta l'action RPG in 2D Dark Devotion

Scopriamo il gioco di The Arcade Crew e Hibernian Workshop.

L'editore DotEmu ha recentemente creato una nuova divisione della loro compagnia chiamata The Arcade Crew che si occupa di pubblicare giochi indie di ispirazione retrò. Il primo titolo che hanno annunciato è stato uno sparatutto ispirato a Contra intitolato Blazing Chrome, mentre oggi il publisher ha rivelato il secondo gioco che porteranno su PC e console quest'anno, stiamo parlando di Dark Devotion, un action-RPG 2D metodico e macabro.

Come riporta Dualshockers, questo gioco è stato sviluppato da Hibernian Workshop e ha avuto una campagna di crowdfunding di successo su Kickstarter lo scorso anno. Dark Devotion, come suggerisce chiaramente il titolo, esplora il lato più spaventoso della devozione religiosa, mentre segue le avventure di un Templare che si fa strada attraverso un tempio mistico nel corso di una sacra crociata.

In linea con i temi stabiliti, Dark Devotion sembra essere un gioco duro che favorisce una pianificazione e abilità metodiche durante il combattimento, inoltre il gioco avrà quattro mondi diversi da esplorare e dozzine di armi. Qui sotto potete vedere il trailer di annuncio:

Dark Devotion uscirà su PC e console non specificate nel corso del 2018.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza