Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La prima patch di Devil May Cry HD Collection è ora disponibile

L'aggiornamento ha un peso di oltre 1.8 GB.

Devil May Cry HD Collection, la raccolta che include Devil May Cry e i sequel, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Dante's Awakening - Special Edition, è stata resa disponibile dallo scorso 13 marzo su PS4, Xbox One e PC.

Come probabilmente saprete, gli utenti PC abbonati al servizio Twitch Prime hanno ottenuto l'accesso al primo capitolo della collection in anticipo rispetto alla data di lancio ufficiale, ma furono riscontrati subito dei fastidiosi problemi tecnici, come ad esempio quello relativo al frame rate: l'azione risultava velocizzata una volta superati i 60fps.

Ebbene, a risolvere questo fastidioso problema interviene una nuova patch delle dimensioni di 1.8 GB che introduce anche il supporto al cinese semplificato, come riporta DSOGaming. Purtroppo, al momento non è stato fornito un changelog completo, quindi non sappiamo con precisione quali cambiamenti sono stati apportati a Devil May Cry HD Collection, stando ai commenti in rete sembrano persistere i problemi legati all'audio già segnalati in precedenza.

E voi state giocando a Devil May Cry HD Collection?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry HD Collection

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti