Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Insomniac rivela la Collector's Edition e i bonus preorder di Spider-Man per PS4

Tantissimi i contenuti esclusivi di questa edizione.

A margine dell'annuncio sulla data di uscita di Spider-Man, Insomniac Games ha voluto rivelare una mole di nuove informazioni sul gioco, comprese quelle che riguardano la Collector's Edition a tiratura limitata e i contenuti esclusivi bonus del preorder.

La Collector's, che al momento è stata inserita a listino col prezzo di 149,99 dollari, include tanti contenuti fisici quanto quelli digitali: acquistandola avremo accesso al pack "The City That Never Sleeps", che aggiunge tre nuovi capitoli della storia, nuove missioni e nuove costumi, e potremo mettere le mani su una bellissima statua di Spider-Man che sarà rivelata nel dettaglio in estate, su un mini artbook e su una steelbook. Ovviamente, la Collector's include il gioco per PS4.

Ecco nel dettaglio i contenuti della Spider-Man Collector's Edition, così come appaiono sul blog PlayStation:

  • Marvel's Spider-Man "The City That Never Sleeps", che include tre nuovi capitoli della storia, nuove missioni e nuove costumi
  • Adesivo White Spider-Man
  • Statua di Spider-Man, i cui dettagli saranno rivelati nel corso dell'estate
  • Custom Steelbook, che include il gioco per PS4
  • Mini artbook

Oltre alla Collector's, sono stati presentati con un'esplosivo trailer i contenuti bonus esclusivi per chi effettuerà il preorder. Questi includono lo Spidey Suit Pack, che comprende tre costumi per il protagonista che verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi, un gadget drone in-game e l'avatar e il tema per il PSN, oltre a 5 punti abilità extra con i quali potenziare subito Spider-Man.

Cover image for YouTube videoMarvel's Spider-Man - First Reveal Pre-Order Video | PS4

Insomma, tantissima scelta per chi volesse ampliare la propria esperienza del titolo di Insomniac. Vi piace la Collector's di Spider-Man? Preordinerete il gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti