A margine dell'annuncio sulla data di uscita di Spider-Man, Insomniac Games ha voluto rivelare una mole di nuove informazioni sul gioco, comprese quelle che riguardano la Collector's Edition a tiratura limitata e i contenuti esclusivi bonus del preorder.

La Collector's, che al momento è stata inserita a listino col prezzo di 149,99 dollari, include tanti contenuti fisici quanto quelli digitali: acquistandola avremo accesso al pack "The City That Never Sleeps", che aggiunge tre nuovi capitoli della storia, nuove missioni e nuove costumi, e potremo mettere le mani su una bellissima statua di Spider-Man che sarà rivelata nel dettaglio in estate, su un mini artbook e su una steelbook. Ovviamente, la Collector's include il gioco per PS4.

Ecco nel dettaglio i contenuti della Spider-Man Collector's Edition, così come appaiono sul blog PlayStation:

  • Marvel's Spider-Man "The City That Never Sleeps", che include tre nuovi capitoli della storia, nuove missioni e nuove costumi
  • Adesivo White Spider-Man
  • Statua di Spider-Man, i cui dettagli saranno rivelati nel corso dell'estate
  • Custom Steelbook, che include il gioco per PS4
  • Mini artbook
DZ8pXmYVwAA9bah

Oltre alla Collector's, sono stati presentati con un'esplosivo trailer i contenuti bonus esclusivi per chi effettuerà il preorder. Questi includono lo Spidey Suit Pack, che comprende tre costumi per il protagonista che verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi, un gadget drone in-game e l'avatar e il tema per il PSN, oltre a 5 punti abilità extra con i quali potenziare subito Spider-Man.

Insomma, tantissima scelta per chi volesse ampliare la propria esperienza del titolo di Insomniac. Vi piace la Collector's di Spider-Man? Preordinerete il gioco?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso