Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: ecco un primo assaggio del rework di Hanzo

È Kaplan stesso a condividere una nuova immagine dell'eroe sui forum del gioco.

La community di Overwatch chiede da tempo un rework di Hanzo, uno dei personaggi dell'hero shooter di Blizzard sul quale sono finalmente iniziati i lavori. Volendo rispondere a un fan che sui forum del gioco chiedeva aggiornamenti sullo stato del rework, lo stesso Jeff Kaplan ha pubblicato una nuova immagine dell'eroe, che offre un paio di spunti sulle modifiche di cui Hanzo sarà protagonista.

Come riporta PCGamesN, il dettaglio che salta subito all'occhio è il colore dell'arco di Hanzo, che nella nuova versione dovrebbe tingersi di un blu spettrale ogni qual volta l'eroe attiva l'inedita abilità che sarà introdotta con il rework, il fuoco rapido.

"Abbiamo fatto molti test di gioco con questa nuova abilità del fuoco rapido", scrive Kaplan nel messaggio apparso sul forum, "ci sta piacendo, la Freccia Sonica cambia e abbiamo aumentato la velocità delle sue frecce. Tutto ci sta sembrando piuttosto buono".

"Il tempo di ricarica della Freccia Sonica è stato ridotto significativamente. Risultato finale: hai più libertà nell'utilizzarla", conclude Kaplan. Insomma, una nuova giovinezza per l'eroe di Overwatch anche se non sappiamo quando queste modifiche verranno effettivamente implementate in Overwatch.

Che ne pensate, vi piacciono le novità del rework di Hanzo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti