Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelata la data di uscita di Spider-Man

Come precedentemente confermato, sarà esclusiva PlayStation 4.

Come ampiamente trapelato in rete nelle scorse ore, Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato oggi la data di uscita di Spider-Man, che arriverà in esclusiva per PS4 il 7 settembre 2018. A darne la notizia è stato GameInformer, che ci ricorda come manchino a questo punto solo 155 giorni all'uscita del gioco.

Il prossimo numero di GameInformer, la cui copertina sarà dedicata proprio a Spider-Man, racconterà tantissimi dettagli sul gioco e non mancheremo di riportarveli appena saranno disponibili. Per il momento dobbiamo accontentarci delle poche informazioni incluse nella news sulla data d'uscita, una di queste che conferma come sarà possibile realizzare attraverso il crafting diversi costumi per il nostro amichevole Spidey di quartiere.

Che ne pensate, vi aspettavate una data di lancio fissata per settembre? Siete ansiosi di tornare a volteggiare tra i grattacieli di New York con Spider-Man?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti