Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data di uscita di Spider-Man verrà annunciata nella giornata di oggi

Il 2018 è certezza.

Se siete fan dell'Uomo Ragno o più semplicemente dei possessori di PS4 interessati all'esclusiva Sony sviluppata da Insomniac Games abbiamo delle buone notizie per voi.

Gli sviluppatori stessi hanno confermato attraverso il proprio profilo Twitter che la data di uscita di Spider-Man verrà annunciata nel corso della giornata di oggi e in particolare il tutto dovrebbe avvenire alle 17:00 ore italiane. Il team ha confermato l'imminente annuncio rispondendo a un tweet preoccupato di un fan che, guardando un video pubblicato da Game Informer in cui si parlava di materiale alpha, aveva iniziato a temere un possibile rinvio.

Insomniac, come riportato da Gaming Bolt, ha tuttavia tranquillizzato gli animi: "no il gioco non è rinviato, verrà pubblicato nel 2018, Game Informer ha la data di uscita e la condividerà domani (oggi)!"

Quale sarà l'effettiva data di uscita di Spider-Man? Diversi rumor indicano agosto/settembre come possibile finestra per il lancio di questa attesa esclusiva. Siete interessati al titolo? Quale potrebbe essere la data di uscita secondo voi?